MAURO: 24 Ore Ciseranese! Bellissimo evento e super weekend.
ALESSANDRO CIVERA – Podisti 2 Castelli: mi avevano detto che era una 24 Ore di corsa. Invece è meglio della sagra degli alpini.
PODISTI PONTIROLO: Questa è la 24 Ore Ciseranese: FESTA!
ALEX POSURE: Colgo l’occasione per rinnovare i complimenti alla macchina organizzativa dell’Atletica Ciserano per gli sforzi profusi nel corso dell’intero weekend.
SOS SOLIDARIETÀ ORIZZONTI SERENI: E anche quest’anno come d’abitudine abbiamo partecipato con i nostri 12 atleti alla 24 Ore Ciseranese. Grazie all’Atletica Ciserano, al Comune e a tutte le organizzazioni che si sono impegnate a rendere indimenticabile, come sempre, questa bellissima manifestazione. Complimenti a tutti!
DANIELE RIZZI: la maggior parte delle persone corrono una gara per vedere chi è più veloce. Io corro una gara per vedere chi ha più coraggio. Corri prima con la testa, poi con la tua personalità e infine con il cuore. 24 Ore Ciseranese.
GABRIELE GIUDICI: A Ciserano oltre alle stagioni, 2 eventi scandiscono l’anno: S. Giuliano e la 24 Ore dell’Atletica Ciserano.
G.P. ARCENE: Un doveroso ringraziamento agli amici dell’Atletica Ciserano per la grande organizzazione.
FRANCESCA ZAPPA: Come si misura un’ora? A volte in giri da 950 metri con tifo e amici meravigliosi. 24 Ore Ciseranese.
RAFFAELLA ZUCCHELLI: Immagini di due giorni vissuti con persone meravigliose dove anche la fatica si fa divertimento…. Correre con il cuore.
GIACOMO GRISMONDI – Club Pantera Rosa: Per rivivere queste ultime 24 Ore non ne basterebbero altre 24. Rimangono i sorrisi, la voglia di scherzare, di fare festa ad ogni ora. Rimangono le amicizie, quelle “datate” che si fanno ancora più strette e quelle nuove che si allacciano grazie alla comune passione per la corsa. Rimane la sana competizione, la rivalità rispettosa dell’avversario. Rimane la fatica dei 345 km percorsi e delle ore tolte al sonno. Rimane una coppa – voluta, sudata e meritata – a ricordarsi che dopo i secondi posti degli scorsi anni, nel 2018 noi e Toto Cutugno abbiamo preso strade differenti.
MARCO ARRIGONI: Sempre bello tornare a correre, amo troppo quella sensazione di fatica. 24 Ore Ciseranese ci vediamo l’anno prossimo.
ALICE COLONETTI: 24 Ore Ciseranese, weekend indimenticabile e tantissimi amici con cui condividerlo. Organizzazione impeccabile, come sempre top.
COMUNE DI CISERANO: Un sentito ringraziamento all’Atletica Ciserano per l’organizzazione della manifestazione e a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, ai dipendenti comunali e a tutte le 54 squadre partecipanti con i loro 600 atleti. Complimenti a tutti!
CLUB PANTERA ROSA: Quel che conta sono i 2 giorni trascorsi assieme unendo sport, divertimento e goliardia! 2 giorni splendidi e faticosi attraversati da 1000 emozioni. Che ognuno di noi porterà sempre con sé. W le Pantere!
TRIZIA LOCATELLI: Grazie a tutti voi!!! Top!
LUCA CORNICI: Grazie all’Atletica Ciserano e a tutti i volontari….fantastici!!!!
MARCO BRUSATI – Podisti per Caso: Un ringraziamento a tutto lo staff, la 24 ore non tradisce ma : una bella competizione e una bella festa! Alla prossima!!!
RAFFAELLA ZUCCHELLI: grazie di vero cuore…appuntamento già prenotato per l’anno prossimo.